Cose che potresti non sapere sul Senegal

  • Tommaso 
Senegal

Il Senegal è spesso considerato nient’altro che una meta di vacanza dove le famiglie possono farsi avanti per divertirsi. Anche se questo rimane vero per la maggior parte del quadro, il Senegal ha molto di più da offrire, comprese alcune sorprese che bisogna sapere. Quindi, come suggerisce il titolo, siamo qui per parlare di alcune cose che potresti non sapere sul Senegal. Quindi, vai avanti e dai un’occhiata.

1. Surf

The Endless Summer, Senegal, è uno dei posti migliori per fare boardriding in Africa. Comunemente utilizzato come location per le riprese, il luogo offre un’esperienza come nessun altro. Ma poiché il numero di turisti che si sono fatti avanti per esplorarlo è limitato, le persone non sono consapevoli dell’enorme potenziale che risiede nel luogo. Per questo motivo, devi andare avanti e provare alcuni di questi posti sensazionali per fare surf perché l’avventura dovrebbe sempre essere una parte della vita.

Surfing

L’isola delle conchiglie

Se vuoi esplorare un progetto di riciclaggio originale, i senegalesi amanti dei frutti di mare hanno tutte le risposte. Hanno creato un’isola con milioni di conchiglie mollish e, quindi, puoi imbatterti in cimiteri, case, sentieri e altri aspetti correlati che sono interamente fatti di conchiglie. Tendono a scricchiolare sotto i tuoi piedi ogni volta che cammini e l’esperienza è qualcosa di cui devi essere testimone ed esplorare.

Un paradiso per gli amanti del birdwatching

Le coste del Senegal hanno molto da offrire, in particolare il delta del Saloum, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. È uno dei posti migliori in cui andare a contrarsi nel paese e gli appassionati di birdwatching adoreranno tutto. Dal guardare i pesci entrare in azione ad altri aspetti correlati, puoi otte

nere una visione completa dell’esperienza che sarà memorabile. Per questo motivo, devi farti avanti ed esplorare ciò che il posto ha da portare in tavola.

Il curioso caso dei taxi con la coda

I tassisti in Senegal non sono come gli individui di tutto il mondo. Credono che attaccare la coda di una capra sul retro della loro macchina porterà loro fortuna, e quindi, vanno avanti per farlo. Di conseguenza, ti imbatterai in taxi che hanno la coda poiché la fortuna è qualcosa di cui hanno bisogno. Questa pratica esiste da un po ‘di tempo e continua a far parte della scena. A causa di ciò, i taxi con la coda non dovrebbero sorprendere dato che il posto ha tutto.

 

Un posto sicuro

Il Senegal è noto per essere uno dei paesi più sicuri in Africa, e questo è molto più sicuro dei paesi vicini come il Mali e la Mauritania. Grazie a tutto ciò, puoi essere felice di viaggiare in questo paese ed esplorare le caratteristiche uniche che porta in primo piano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *